Siamo un’azienda vicentina, da più di 25 anni attiva nella ricerca, progettazione e commercializzazione di Dispositivi Medici, finalizzati all’impiego in Chirurgia, Fisioterapia e Medicina Estetica.

In particolare, in Fisioterapia l’azienda propone il dispositivo denominato Q-Physio, la cui tecnologia è stata sviluppata negli anni e brevettata col nome di Risonanza Quantica Molecolare. Il dispositivo, oltre ad indurre molto rapidamente un forte effetto antinfiammatorio ed antiedemigeno, stimola, attraverso l’azione combinata di più frequenze trasmesse contemporaneamente, un’efficace rigenerazione dei tessuti molli danneggiati.

L’efficacia e la sicurezza del dispositivo sono comprovati non solo da ampia esperienza clinica maturata dall’azienda, ma anche da diversi anni di ricerca di base condotte in collaborazione con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia Umana dell’Univ. di Padova.

Dagli studi condotti, è stato dimostrato che la stimolazione cellulare indotta dal Q-Physio è assolutamente sicura, non inducendo alcun fenomeno né di alterazione cromosomica né proteica. E’ stato altresì verificato che la stimolazione non genera alcun danno cellulare (“Biophysical effects of high frequency electrical field on muscle fibers in culture”, Prof. Reggiani et al. pubblicato su “Basic and Applied Myology”).

Vi invitiamo a contattarci per ogni ulteriore informazione, anticipando che tutti i Soci AIFI Veneto saranno riservate condizioni di vendita particolarmente vantaggiose ed uno sconto del 15% su prezzo di listino.

 

Vai al sito Telea

 

TELEA + MD