Protocollo di intesa A.I.FI.-PHARMAMEDIC

Protocollo di intesa A.I.FI.-PHARMAMEDIC

PROTOCOLLO DI INTESA A.I.FI.-PHARMAMEDIC:

LOTTA ALL’ABUSIVISMO E OPPORTUNITA’ DI LAVORO

 

 

In data 28 gennaio 2015 il Presidente di AIFI Veneto Dott. Donato Lancellotti, ha firmato un Protocollo d’intesa con il Dr. Egidio Simonelli AD di Pharmamedic Srl, azienda specializzata nei Servizi domiciliari sanitari e alla persona.

 

Il Protocollo siglato prevede degli obietttivi comuni, quali:

–    implementare la risposta al bisogno riabilitativo e fisioterapico presente sul territorio veneto,

–    combattere i fenomeni di abusivismo,

–    promuovere l’incontro tra domanda di assistenza fisioterapica e Professionisti i cui titoli sono stati considerati validi per l’iscrizione all’Associazione rappresentativa della Professione,

–    sostenere i processi di best practice in fisioterapia,

–    migliorare la diffusione provinciale della presenza di Fisioterapisti.

 

Il contenuto dell’intesa, prevede che AIFI promuova l’adesione a Pharmamedic e che questa si rivolga prioritariamente ai Fisioterapisti AIFI ad essa affiliati per tutte le necessità fisioterapiche.

 

Pharmamedic ritiene che AIFI costituisca una garanzia sull’abilitazione dei Professionisti ad essa iscritti e, quindi, la sicurezza di un’alta qualità professionale da proporre ai propri Utenti.

 

Al XIV Convegno Regionale dei Fisioterapisti AIFI Liberi Professionisti svoltosi a Padova il 31 Gennaio 2015, si è parlato del Protocollo ed i responsabili di Pharmamedic sono stati invitati a presentare l’operatività e gli strumenti del loro Progetto.

 

Con questa operazione, AIFI offre a tutti i propri iscritti un’opportunità che ciascuno di essi potrà valutare in modo assolutamente autonomo, ottenendo, se interessati, un rapporto diretto con Pharmamedic come da Liberi Professionisti.

Vi invitiamo a consultare il sito www.pharmamedic.org.uk.

Per ulteriori informazioni o per inviare la vs richiesta di affiliazione, potrete contattare direttamente il Coordinatore dei Fisioterapisti Pharmamedic del Veneto Dr. Francesco Galluppi al numero +39 388 7444 244 o all’indirizzo e-mail pharmamedic.veneto@gmail.com, inviando i vostri riferimenti ed il CV.

 

Il direttivo di A.I.FI Veneto