Con grande piacere AIFI Veneto promuove l’iniziativa di OVCI:
Carissimi tutti come state?

Arrivo con questo messaggio perchè ormai è il tempo di inviare le notizie necessarie a fare in modo che voi possiate organizzarvi e partecipare al nostro prossimo incontro OVCI che quest’anno sarà un pò speciale visto che affronteremo un tema molto importante per tutti i nostri progetti OVCI: RIABILITAZIONE SU BASE COMUNITARIA nella storia, negli sviluppi futuri e nei nostri progetti!
Sarà un’occasione molto bella per conoscere ancora più a fondo i nostri progetti dalla viva voce di persone che lavorano o hanno lavorato nei nostri Paesi.

In allegato il volantino, che vi chiediamo di stampare e divulgare il più possibile! Questo incontro sarebbe una bella occasione per farci conoscere!

Le informazioni che leggete qui di seguito sono rivolte ai volontari dei gruppi OVCI con i quali vi organizzerete per partecipare a questo evento.


il SEMINARIO SARA’ A ODERZO (TV) IL 12 – 13 NOVEMBRE

Non preoccupatevi di come arrivarci perchè il gruppo OVCI di Conegliano si è reso
disponibile a venire a prendere le persone sia a MESTRE – per chi pensa di arrivare in treno – sia all’AEROPORTO o di TREVISO o di VENEZIA! 

La loro disponibilità ci permetterà di raggiungere la sede di Oderzo con maggiore facilità! Chiaramente, nella prenotazione per i vostri viaggi, tenete presente come punti di arrivo quelli che vi abbiamo segnalato.

Per chi parte dalla Lombardia potremo iniziare a prendere le adesioni e magari raggiungere Oderzo con macchine e pulmini!
Segnalate se avete bisogno di un passaggio o se date disponibilità di posti auto.

Per quanto riguarda il pernottamento il Gruppo OVCI di Conegliano si sta attivando a fare ospitalità in diversi modi:

  • per i più giovani con sacco a pelo – brande nei box del Centro di Oderzo,
  • ospitalità presso la casa delle Piccole Apostole di Oderzo
  • ospitalità presso le case dei volontari o operatori de La Nostra Famiglia di Oderzo
  • (Questo ci permetterebbe di abbattere i costi)
  • Pernottamento in albergo. Chi fosse interessato a questa opzione lo faccia sapere al più presto (massimo entro MERCOLEDI’ 21 SETTEMBRE per la prenotazione e  ricevere informazione sui costi che saranno a carico di chi usufruisce di questa opzione)

Per la cena del SABATO faremo la bellissima esperienza della pizzata tutti insieme… C’è un pizzaiolo che ormai conosce il nostro Organismo che farà pizze per tutti noi!
Per il pranzo di DOMENICA ci sarà un Catering.

E’ molto importante iniziare a divulgare questa iniziativa per fare in modo che le adesioni arrivino per tempo!
Chiediamo a tutti  l’iscrizione entro il 16 OTTOBRE

(Al momento dell’iscrizione vi chiediamo di specificare la partecipazione degli iscritti ai vari momenti dell’incontro: seminario – pizzata – pernottamento – pranzo)

A tutti gli amici OVCI chiederemmo un contributo di 25,00 € per tutte le due giornate, esclusa la spesa per il pernottamento in Albergo.

Ciao a tutti Mariangela