Master EXECUTIVE in Fisioterapia Applicata allo Sport

Con grande piacere segnaliamo di seguito la comunicazione dell’apertura del bando per il master universitario in Fisioterapia Applicata allo Sport dell’Università di Siena. Tale corsi di formazione avanzata post-laurea è anche frutto della collaborazione con il GIS Sport. Di seguito la lettera di presentazione:

Gentile Collega,

ho il piacere  di comunicarti che è ufficialmente pubblico il Bando del Master EXECUTIVE in Fisioterapia Applicata allo Sport – 6^ edizione (in allegato, scadenza presentazione domande 08/10/2014).
A titolo informativo ti comunico che la prova di selezione si svolgerà il giorno 18 ottobre p.v.  alle ore 10,30  presso il Policlinico “Santa Maria alle Scotte”, SIENA ( Centro Didattico, aula 6 )
La prova si baserà su un test (30 quiz) a risposta multipla riguardante Anatomia Umana, Fisiologia, Cinesiologia e Fisioterapia (ambito Muscolo-Scheletrico).
Tutte le informazioni necessarie alla corretta iscrizione al test di selezione (che non comporta alcun tipo di pagamento anticipato ed è quindi gratuita) sono reperibili sul bando e le altre info sulla locandina allegata.

Vi ringrazio se vorrete collaborare alla diffusione del Bando ed invio cordiali saluti

Dott.ssa Silvia Bielli
silvia.bielli@unisi.it
0577/585193

Referente del Master EXECUTIVE in Fisioterapia Applicata Allo Sport – MaSF

 

Scarica il bando Scarica la locandina