Giornate Formative Provinciali 2019

18 Marzo 2019

Giornate formative riservate agli iscritti A.I.FI. 2019

Chi si forma non si ferma!

Le giornate formative provinciali all’interno del progetto formativo annuale di A.I.FI. Veneto per molti colleghi ormai rappresentano un punto di riferimento.

Negli anni abbiamo ricercato relatori da tutta Italia e molto spesso valorizzato colleghi del nostro territorio. Tutti si sono dimostrati in grado di portare contenuti rilevanti per la nostra professione contribuendo a far crescere l’aspettativa che ogni anno questi eventi generano tra gli associati. Tutto ciò è l’effetto di un lavoro costante di relazioni e contatti con docenti affermati o anche solo con colleghi disponibili a condividere le loro conoscenze. Quest’anno abbiamo pensato di cercare la collaborazione dei gruppi di interesse specialistico (Gis) che sempre più attivamente stanno offrendo un supporto scientifico culturale alla nostra associazione. Molti Gis negli anni passati sono già stati coinvolti nel progetto delle giornate promozionali e quest’anno abbiamo pensato di farlo in maniera formale assegnando ad alcuni di loro una giornata formativa specifica.

Ora salvate le date che vi interessano e che troverete nel piano formativo di AIFI Veneto e tenete uno sguardo sul vostro smartphone in attesa delle nostre news.

MARCO SEGAT responsabile Ufficio Formazione AIFI VENETO

Giornate Formative Provinciali – VIDEO INTERVISTA A MARCO SEGAT

Giornate Formative Provinciali – VIDEO INTERVISTA A MARCO SEGAT

GIORNATE FORMATIVE PROVINCIALI AIFI VENETO - Le giornate formative provinciali rappresentano un punto di riferimento per tutti i Fisioterapisti. Negli anni sono stati contattati relatori da tutta Italia che si sono dimostrati in grado di portare contenuti rilevanti per la professione di Fisioterapista. Il referente alla formazione Marco Segat nella video intervista ringrazia i partecipanti di questo primo semestre 2018-2019 e rinnova l'appuntamento per i prossimi 6 mesi .
Giornate Formative Provinciali – VIDEO INTERVISTA A MARCO SEGAT

GFP a VENEZIA – Il Bendaggio Funzionale nello Sportivo

Come pensiamo: bias e ragionamento clinico in fisioterapia   Comprendere e saper riconoscere quali sono i limiti del nostro ragionamento clinico, soprattutto in relazione alla nostra capacità di individuare i nostri pre-giudizi ed i nostri errori cognitivi al...

Giornate Formative Provinciali – VIDEO INTERVISTA A MARCO SEGAT

GFP a PADOVA – Fisioterapia e Cefalee. Un approccio EBM

Il Bendaggio Funzionale nello Sportivo   In collaborazione con GIS Sport Aifi offriremo una giornata di introduzione all’utilizzo del bendaggio da parte del fisioterapista in ambito sportivo. Con la possibilità di vedere dal vivo applicazioni pratiche nei...

GFP - Fisioterapia e Cefalee. Un approccio EBM

PADOVA – 22 febbraio ISCRIVITI

GFP - GISPT Academy - Il Bendaggio Funzionale nello Sportivo

VENEZIA – 2 marzo ISCRIVITI

GFP - Come pensiamo: bias e ragionamento clinico in fisioterapia

TREVISO  – 23 marzo ISCRIVITI

GFP - Il trattamento conservativo della scoliosi: la necessità di insegnare al paziente ad autocorreggersi

VERONA – 30 marzo ISCRIVITI