Università e mondo del lavoro

 

Aifi supporta un incontro per tutti i laureandi:
a Verona per la sede di Verona e Vicenza,
a Padova, per le sedi di Rovigo, Santorso, Conegliano, Venezia e Padova.

Giovedì 11 settembre per la sede di Padova:
Il dott. Quinci, direttore delle attività didattiche e del tirocinio, farà un saluto agli studenti e ai colleghi di AIFI; il dott. Manganello parlerà delle prospettive occupazionali in fisioterapia; il dott. Salvagnini della formazione in Fisioterapia dello sport; il dott. Lancellotti illustrerà gli sviluppi dell’Associazione e metterà in contatto i futuri colleghi con il mondo associativo.

Mercoledì 17 settembre per la sede di Verona:
Cristina Scumà Coordinatore Corso di Laurea in Fisioterapia; Francesco Ballardin dirigente AIFI Veneto; Marco Nundini Rappresentante Sindacale A.O.U.I. VR; Nicola Perotto Pia Opera Ciccarelli Verona; Antonio Bombara Cooperativa Azalea; Andrea Zimoli Libero professionista; Paolo Manganotti Presidente Corso di Laurea Magistrale SNT/2; Paola Chinchiolo Dirigente Master; Marialuisa Gandolfi Master in Osteopatia.

 

Gli eventi, l’anno scorso, hanno riscosso molto successo e la platea si è dismostrata interessata e piena di domande.. speriamo di essere utili anche quat’anno!! Buono studio e buona AIFI a tutti!!!

Lucia Coppola

 

Scarica la locandina per Padova

 

Scarica la locandina per Verona

 

carte e ricerca