!! SAVE THE DATE !!

Non perdere il Convegno di Sabato 4 maggio 2019 

Sede: Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano, Padova

I cambiamenti legislativi e la nascita dell’Ordine hanno portato ai fisioterapisti liberi professionisti numerosi dubbi e complicanze nelle procedure. Gestire in maniera puntuale e responsabile la propria professione diventa sempre più complicato e allo stesso tempo importante. Come fare?

Nell’ultimo anno i fisioterapisti liberi professionisti, sia che lavorino in un proprio studio sia che lavorino presso terzi, si sono sempre più spesso trovati di fronte a diverse indicazioni, a volte anche discordanti tra loro, nella gestione della propria attività.

Gestire la professione in modo corretto e responsabile è divenuto sempre più complesso, ma allo stesso tempo importante per non rischiare di incappare in spiacevoli contrattempi.

Come fare quindi?

Per aiutarvi nella conduzione della vostra attività libero professionale nel miglior modo possibile da un punto di vista legislativo, burocratico e normativo, abbiamo deciso di organizzare un evento dedicato a questa tematica, mettendo a vostra completa disposizione la nostra conoscenza in materia e tutti i documenti redatti da AIFI in ottemperanza alle leggi vigenti:

  • documenti di accesso alla fisioterapia;
  • moduli privacy GDPR;
  • cartella clinica.

Tramite questi documenti e alcune semplici prassi organizzative e gestionali è possibile migliorare in maniera sensibile la quotidianità dell’attività libero professionale, adeguandosi alle recenti normative e legislazioni in materia.

Per maggiori informazioni e scaricare la brochure del programma ed iscrizioni

accedi al sito di Sinergia & Sviluppo > ACCEDI