Foto fisioterapistibiz01

A tutti i soci Aifiveneto si ricorda questa importante opportunità legata al progetto FISIOTERAPISTI.BIZ – TROVA IL TUO FISIOTERAPISTA.
Sul portale AIFI è possibile per l’utente cercare e trovare un Fisioterapista iscritto AIFI più vicino al proprio domicilio ed è quindi rivolto a tutti gli iscritti Liberi Professionisti che desiderano una maggiore visibilità legata al territorio.
I Fisioterapisti sono segnalati su una mappa del territorio ove svolgono prevalentemente l’attività professionale. Ad ogni Fisioterapista indicato sulla mappa è collegata una scheda professionale con informazioni riguardo a specializzazioni e terapie riabilitative.

A questa iniziativa è correlato un importante accordo stabilito tra AIFI e BLU ASSISTANCE, società del Gruppo Reale Mutua, leader nei servizi di assistenza alla persona e alla famiglia, specializzata nel settore salute, con un parco clienti superiore a  10 milioni di nuclei familiari
In particolare, Blue Assistance,  per migliorare ed ampliare i servizi destinati ai suoi assistiti, sta sviluppando nuove offerte che comprendono prestazioni fisioterapiche e propone agli iscritti di A.I.FI. di aderire ad una Convenzione dedicata.

http://fisioterapisti.biz/ convenzione-aifi-blue- assistance/

Al prossimo convegno dei Fisioetarpisti Liberi professionisti di AifiVeneto che si terrà il prossimo 31 gennaio 2015 presso l’ hotel BS di Padova, verrà esposta e illustrata questa importante collaborazione che riteniamo  sia di sicuro interesse, soprattutto per la messa a disposizione, agli Associati che si convenzionano, dell’elevato potenziale di fruitori.
De Lazzari Fabrizio
Uff. Libera Professione
AIFI Veneto