CONVEGNO LIBERA PROFESSIONE AIFI VENETO 2019

ESSERE RESPONSABILMENTE LIBERO PROFESSIONISTA

sabato 4 maggio 2019

Sede: Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano (PD)

 

Il lavoro del fisioterapista in libera professione, con studio proprio o presso terzi, è sempre più diffuso in formule sia semplici sia complesse (multi-professionali).

L’introduzione di norme e sentenze più o meno recenti ha in alcuni casi alimentato confusione, ed in altri finalmente dato chiarezza. Possiamo quindi, tramite la conoscenza dei documenti associativi redatti da AIFI, le norme esistenti e alcune buone prassi organizzative, gestire e organizzare l’attività libero professionale adeguandoci alla normativa e predisponendoci nel miglior modo possibile sugli aspetti organizzativi dell’attività.

Su questi presupposti la Direzione Regionale AIFI Veneto ha progettato questo incontro del mondo della Libera professione per interrogarsi, confrontarsi nonché delineare i percorsi e le strategie da mettere in campo per lo sviluppo e la tutela della libera professione.

Vi aspettiamo numerosi in una location suggestiva e ricordando a tutti che la quota di iscrizione per i soci AIFI è di € 35,00 e comprende il coffe break e il light lunch.

EVENTO ACCREDITATO CON 7,8 CREDITI ECM

Per info ed iscrizioni accedi al sito di Sinergia&Sviluppo > ACCEDI  

 Guarda il video di Elena Bordignon – Fisoterapista Responsabile Ufficio Libera Professione Aifi Veneto – che vi illustra il programma del Convegno e vi invita a partecipare all’evento.