COMUNICATO STAMPA EVENTO 4 MAGGIO

“Essere responsabilmente libero professionista”

 

A.I.FI. Veneto

 il 4 maggio 2019 organizza, presso il Radisson Blu Resort, in provincia di Padova,

un incontro dedicato alla gestione puntuale e responsabile della libera professione.

 

I cambiamenti legislativi e la nascita dell’Ordine hanno portato ai fisioterapisti liberi professionisti numerosi dubbi e complicanze nelle procedure. Gestire in maniera puntuale e responsabile la propria professione diventa sempre più complicato e allo stesso tempo importante. Come fare quindi?

A questi e a numerosi altri quesiti intende rispondere AIFI Veneto il prossimo 4 maggio presso il Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano in provincia di Padova, tramite l’evento “Essere responsabilmente libero professionista”. Da sempre A.I.FI. lavora al riconoscimento giuridico-legale della figura del Fisioterapista, alla tutela e al progresso del suo status professionale e alle attività di controllo e denuncia dell’esercizio abusivo della professione, garantendo una rappresentanza e un’operatività costante nei confronti dei protagonisti di questo settore.

Questo incontro vuole essere di aggiornamento e supporto a tutti i fisioterapisti libero professionisti, affinché possano gestire la propria professione in modo corretto e responsabile, tenendo conto dei diversi cambiamenti legislativi che si sono avuti negli ultimi anni

“Essere responsabilmente libero professionista” è una giornata formativa, e informativa, dedicata a una gestione responsabile e conscia nella presa in cura del paziente, all’interno della quale si terrà anche l’Assemblea Regionale di A.I.FI. Veneto

Un evento che si propone di aiutare i liberi professionisti a gestire la propria attività nel miglior modo possibile su temi legali, organizzativi e normativi, attraverso la presentazione di documenti redatti da A.I.FI. in ottemperanza alle leggi vigenti (documenti di accesso alla fisioterapia, cartella clinica e moduli privacy GDPR).