Care Socie e Cari Soci,

come avete già potuto vedere l’offerta formativa per i soci AIFI è stata notevolmente ampliata: tutti i soci AIFI possono partecipare gratuitamente a ben 7 corsi FAD ottenendo fino a 40 crediti ECM! 

  1 > Corso FAD – Il dolore, conoscerlo per trattarlo: la prospettiva del Fisioterapista. Aggiornamento 2020.

2 > Corso FAD – Fisioterapia e persona con esiti di danno neurologico nel suo ambiente di vita. Libera professione e attività domiciliare nella gestione condivisa della cronicità.

3 > Corso FAD – Quanto forte è forte abbastanza? Dibattito tra esperti e lettura di articoli selezionati sul tema della posologia dell’esercizio in fisioterapia.

    4 > Corso FAD – Sicurezza dei dati e professionisti in sanità. Un approccio semplice, pratico ma rigoroso.

 5Corso FAD – La donna operata al seno: clinica, terapia adiuvanti, chirurgia e prevenzione.

   6 > Corso FAD – Oltre la contenzione: un tema urgente in ambito socio-sanitario. 

  7 > Corso FAD – Introduzione alla diagnosi differenziale fisioterapica: riflessione su casi clinici selezionati. Aggiornamento 2020.

Un impegno importante per offrire a tutti i fisioterapisti soci AIFI strumenti funzionali alla crescita delle proprie competenze, valorizzando sempre più il ruolo sociale della nostra professione.

È un piacere vedere come i progetti costruiti negli anni a favore dei soci A.I.FI. Veneto in collaborazione con Sinergia&Sviluppo ora abbiano avuto uno sviluppo nazionale e possano essere a disposizione di tutti i soci.

Con la presente non siamo solo a ricordarti questa preziosa opportunità ma vogliamo anche offrire ai soci A.I.FI. Veneto, già iscritti ad alcune FAD in promozione al 50%, la possibilità di usufruire di un buono sconto del valore dell’intera spesa effettuata.

Tale buono sconto può essere utilizzato per partecipare a tutti i 7 corsi presenti nel catalogo dei corsi residenziali e FAD di Sinergia&Sviluppo in tutto l’ambito nazionale fino al 31 dicembre 2021.

Per ottenerlo scrivi a info@sinergiaesviluppo.it

Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguire il sito AIFI Veneto e quello Sinergia&Sviluppo per scoprire tutte le prossime novità.