Cari colleghi,

al Convegno della Libera Professione dello scorso 27 gennaio abbiamo approcciato il tema del web marketing, scoprendo quanto elevata sia la ricerca di “un fisioterapista” nel web da parte dei cittadini e quanto questa modalità di ricerca sia particolarmente diffusa nella nostra regione.

Alcuni dati a riguardo verranno riproposti nella rivista associativa per aggiornare quanti non erano presenti.

Durante il Convegno sono stati posti alcuni quesiti sull’argomento e molti stimoli a riguardo sono arrivati anche dal dibattito che ne è seguito.

A margine del Convegno, al fine di conoscere meglio le aspettative e conoscenze dei fisioterapisti, abbiamo ipotizzato di indagare più attentamente questo ambito; per questo “Primi sui motori” azienda leader nel marketing presente al Convegno, ha ideato una mini ricerca al fine di promuovere delle ulteriori riflessioni sul tema.

A.I.FI. Veneto , ritenendo utili i dati che ne emergeranno per poter rispondere in maniera sempre più adeguata alle esigenze dei soci, ne promuove la diffusione.

Pertanto in modo del tutto volontario e libero vi invitiamo a partecipare al sondaggio che trovate al link: https://goo.gl/CZtvVE

La Direzione Regionale AIFI Veneto