14 Settembre è Fisio Day

FisioDay2013-SQUARED-200x200Cari Colleghi,
in occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia dell’8 Settembre 2013, AIFI propone due iniziative importanti e di grande impatto volte ad arricchire la campagna di “Giù Le Mani 2013”.
La campagna “Giù Le Mani 2013” si svolgerà dall’8 al 14 Settembre 2013, giorni nei quali sarà attivato un numero verde al quale l’utenza potrà rivolgersi per avere informazioni sulla fisioterapia e su come riconoscere un fisioterapista vero.

La prima iniziativa, che rappresenterà il culmine della campagna, sarà il “Fisio-Day” previsto per il 14 Settembre 2013, giorno in cui l’utenza potrà usufruire di una visita fisioterapica gratuita presso gli studi professionali di tutti i fisioterapisti che aderiranno all’iniziativa.
Per ottenere la massima visibilità possibile è stato inviato un comunicato stampa assieme alla locandina della campagna, alle principali testate giornalistiche in maniera che mensili e settimanali possano pubblicizzare l’iniziativa in tempo utile.
La seconda iniziativa, coinvolge i lettori di “Sorrisi e Canzoni”, “Chi” e “Salute”. All’interno di queste riviste sarà presente un coupon da ritagliare che dà diritto ad una visita fisioterapica gratuita, su appuntamento e fino al 4 Ottobre, presso gli studi professionali di tutti i fisioterapisti che aderiranno all’iniziativa.

Per rafforzare l’impatto sull’utenza si consiglia di rilasciare la valutazione fisioterapica eseguita oltre ad una fattura a costo “0” come adesione alla campagna promozionale di AIFI.

Come funziona la campagna?

  • Gli utenti potranno contattare AIFI tramite il numero verde  800-036077 o il sito www.aifi.net.
  • AIFI fornirà all’utente che ne fa richiesta un elenco dei liberi professionisti della propria zona di domicilio con il relativo numero di telefono che ogni fisioterapista Libero Professionista ha fornito al momento dell’iscrizione ad AIFI.
  • Per facilitare il successo della campagna tra i nominativi saranno inseriti tutti i Fisioterapisti che esercitano la Libera Professione iscritti AIFI 2013.
  • Il fisioterapista che non desiderasse partecipare alle iniziative lo comunicherà, se contattato, direttamente all’utente.
  • Per diffondere al meglio la campagna “Giù Le Mani 2013” siete invitati ad esporre nei vostri  studi la locandina che vi è stata inviata nei giorni scorsi dalla sede nazionale.

 

Scarica la locandina